Capo Turno | Centri Di Lavoro Cnc (Novellara)

Capo Turno | Centri Di Lavoro Cnc (Novellara)

16 ott
|
Synergie Italia
|
Novellara

16 ott

Synergie Italia

Novellara

pbSynergie Search /b sede di Reggiolo ricerca, per una strutturata realtà industriale del settore metalmeccanico situata a Novellara, un/una: /p h3Posizione: /h3 pLa risorsa entrerà a far parte del reparto Lavorazioni Meccaniche e ricoprirà un ruolo di briferimento /b nella gestione del turno, bcoordinando /b gli operatori e assicurando il corretto avanzamento delle attività produttive.
/p pL'obiettivo sarà garantire il raggiungimento dei risultati di produzione nel rispetto degli standard aziendali di bqualità, efficienza e sicurezza /b.
/p h3Di cosa ti occuperai: /h3 ul liOrganizzare e supervisionare le attività produttive del turno; /li liCoordinare e supportare operativamente gli addetti aicentri di lavoro CNC verticali e orizzontali; /li liAssegnare le attività e monitorare l'avanzamento delle lavorazioni; /li liVerificare il rispetto dei programmi di produzione, delle tempistiche e degli standard qualitativi; /li liGestire le priorità e intervenire tempestivamente in caso di criticità produttive; /li liCollaborare con Produzione, Qualità e Manutenzione per assicurare la continuità operativa; /li liMonitorare produttività,



tempi di lavorazione e performance del reparto; /li liGarantire il rispetto delle procedure aziendali e delle norme in materia di sicurezza.
/li /ul h3Skill e professionalità: /h3 ul liEsperienza pregressa come capoturno, capo reparto o in un ruolo analogo all'interno di reparti di lavorazioni meccaniche; /li liConoscenza dei bcentri di lavoro CNC verticali e orizzontali /b; /li liEsperienza nelle lavorazioni di bfresatura e alesatura /b; /li liBuona capacità di lettura del disegno meccanico; /li liConoscenza dei principali strumenti di misura e controllo; /li liApproccio pratico, orientamento al risultato e capacità di problem solving; /li liDisponibilità a lavorare su tre turni.
/li libSede di lavoro: /b Novellara (RE); /li libContratto: /b assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato; /li libOrario di lavoro: /b full-time su tre turnazioni: (05:*****:00; 12:*****:00; 20:*****:00) /li /ul pL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
/p pLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
/p pAut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004 /p #J-*****-Ljbffr

📌 Capo Turno | Centri Di Lavoro Cnc (Novellara)
🏢 Synergie Italia
📍 Novellara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo turno | centri di lavoro cnc (novellara) / novellara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo turno | centri di lavoro cnc (novellara) / novellara