Buyer - Ufficio Acquisti (Campo di Ne)

Buyer - Ufficio Acquisti (Campo di Ne)

16 ott
|
Synergie Sede
|
Campo di Ne

16 ott

Synergie Sede

Campo di Ne

h3Descrizione azienda /h3 pbSynergie Search /b, brand di Synergie Italia specializzato nella ricerca e selezione di profili tecnici e specializzati, seleziona per un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari e sistemi per l'automazione industriale, un/una bBuyer /b da inserire all'interno dell'ufficio acquisti.
/p pLa risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione degli approvvigionamenti, occupandosi della selezione e dello sviluppo dei fornitori, della negoziazione delle condizioni commerciali e del monitoraggio delle forniture, con l'obiettivo di garantire qualità, competitività economica e rispetto delle tempistiche produttive.
/p h3Posizione /h3 pbAttività principali: /b /p ul liGestire gli acquisti di materiali e componenti tecnici, assicurando il rispetto delle esigenze produttive e delle tempistiche delle commesse; /li liRicercare, selezionare e qualificare i fornitori, curando le relazioni commerciali e negoziando prezzi e condizioni di fornitura; /li liAnalizzare le offerte e monitorare gli ordini,



verificando il rispetto delle tempistiche e intervenendo in caso di eventuali criticità; /li liCollaborare con Produzione e Ufficio Tecnico per la pianificazione degli approvvigionamenti e la gestione dei fabbisogni; /li liMonitorare le performance dei fornitori e individuare possibilità di ottimizzazione dei costi e miglioramento dei processi di acquisto.
/li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza consolidata in ambito acquisti, preferibilmente maturata all'interno di aziende manifatturiere o realtà che operano su commessa; /li liBuona conoscenza dei processi di approvvigionamento e delle logiche di gestione dei fornitori; /li liEsperienza nella negoziazione commerciale e nella valutazione delle offerte; /li liCapacità di lettura e interpretazione delle specifiche tecniche e delle distinte base; /li liDimestichezza con sistemi gestionali ERP e ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; /li /ul h3Altre informazioni /h3 pLuogo di lavoro: Montorso Vicentino (VI) /p pOrario di lavoro: tempo pieno, lunedì - venerdì, dalle 8.00 alle ***** /p pRAL: € ****** - € ****** /p pL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
/p pLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
/p pAut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004 /p #J-*****-Ljbffr

📌 Buyer - Ufficio Acquisti (Campo di Ne)
🏢 Synergie Sede
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer - ufficio acquisti (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer - ufficio acquisti (campo di ne) / campo di ne