Sarta Macchinista (Parma)

Sarta Macchinista (Parma)

16 ott
|
Humangest SpA Filiale di Parma
|
Parma

16 ott

Humangest SpA Filiale di Parma

Parma

Humangest Spa, Filiale di Parma, ricerca una/unCUCITRICE,per azienda cliente operante nel settore della sartoria/moda uomo aPARMA (PR).
La risorsa si occuperà delle mansioni di ricamo, rifiniture, cucitura, taglio e assemblaggio capi, con macchine lineari, taglia-cuci, attrezzature di reparto.
SI OFFRE:
contratto full time 40h;
inserimento immediato;
tempo determinato iniziale di 6 mesi con scopo assuntivo.
SI RICHIEDE
Esperienza pregressa;
Buona manualità con macchine lineari/macchine piane, taglia e cuci;
Autonomo negli spostamenti o residenza in zone limitrofe.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:30.
Luogo di lavoro: Parma (PR)
CCNL: Industria Tessile - livello 4° e 5° - **** e **** euro lordi al mese - 12,*****,46 euro lordi l'ora.
RAL: ***************.




SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#centronord
Salario lordo mensileEUR **** - EUR ****
#J-*****-Ljbffr

📌 Sarta Macchinista (Parma)
🏢 Humangest SpA Filiale di Parma
📍 Parma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sarta macchinista (parma) / parma