Aiuto Cuoco/A Per Ristorante E Caffetteria (Emilia-Romagna)

Aiuto Cuoco/A Per Ristorante E Caffetteria (Emilia-Romagna)

16 ott
|
Restworld
|
Emilia-Romagna

16 ott

Restworld

Emilia-Romagna

Aiuto Cuoco/A Per Ristorante E Caffetteria Luogo di lavoro: Reggio Nell'EmiliaDescrizioneCerchi un'opportunità in un ristorante elegante e raffinato nel cuore di Reggio Emilia?
Macramè è un locale noto per la sua cucina di pesce di qualità e per un ambiente curato nei minimi dettagli.
Qui avrai l'occasione di lavorare in un contesto stimolante che offre anche servizio brunch e caffetteria, con un team affiatato e la possibilità di crescere professionalmente.
Se hai esperienza in cucina e vuoi metterti in gioco, questa è l'possibilità giusta per te.Cosa Farai:Supporterai il team di cucina nelle preparazioni quotidiane, dalla mise en place agli ingredientiTi occuperai dell'impiattamento dei piatti, curando la presentazione con attenzione ai dettagliGarantirai la pulizia e l'ordine della tua area di lavoro,



rispettando gli standard igieniciCollaborerai con la brigata per assicurare un servizio fluido e di qualitàChi Cerchiamo:Hai almeno 2-3 anni di esperienza come aiuto cuoco/aConosci le tecniche di preparazione e impiattamento e sai lavorare con precisioneApprezzi se hai esperienza con i primi piatti e le tecniche di cottura moderneSei una persona dinamica, organizzata e con voglia di imparareSei disponibile su turni misti, 6 giorni a settimanaContrattoTempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Full time, 45 ore settimanali.
Turni misti, 6 giorni a settimana.Retribuzione: da ***** a ***** € lordi al mese su 14 mensilità, pari a circa *********** € netti.Benefit: pasti inclusi per tutto lo staff.Inizio: il prima possibile.Cosa offre l'aziendaPasti inclusi per lo staffCompetenze necessarieGarantire la pulizia dell'area di lavoroPreparazioniImpiattamento Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Reggio Nell'Emilia

📌 Aiuto Cuoco/A Per Ristorante E Caffetteria (Emilia-Romagna)
🏢 Restworld
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a per ristorante e caffetteria (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a per ristorante e caffetteria (emilia-romagna) / emilia-romagna