Ingegnere Elettronico Hardware & Firmware (Venezia)

Ingegnere Elettronico Hardware & Firmware (Venezia)

16 ott
|
CPI-ENG
|
Venezia

16 ott

CPI-ENG

Venezia

CPI-ENG è un partner strategico che opera su poli d'eccellenza nel Nord-Est Italia, integrando competenze multidisciplinari per la piccola, media e grande industria.
Siamo un hub multidisciplinare che unisce meccanica, elettronica e settore navale, con sedi a Trieste, Mestre e un polo manufacturing a Muggia.
CPI-ENG è uno dei premium partner di aziende che operano nel settore come top player sul territorio nazionale e internazionale.
Descrizione del lavoro
La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo di sistemi elettronici embedded, occupandosi di progettazione hardware, sviluppo firmware, test e validazione.
Modalità di lavoro: ibrido con sede Trieste
Le tue responsabilità
Progettazione di circuiti analogici e digitali
Sviluppo firmware embedded in C/C++
Debug e validazione hardware e software
Supporto alla prototipazione e industrializzazione
Redazione documentazione tecnica
Collaborazione con team multidisciplinari




Le tue competenze ed esperienze
Requisiti essenziali
Laurea in Ingegneria Elettronica o affine
Esperienza nella progettazione elettronica
Conoscenza microcontrollori ARM/STM32 o equivalenti
Conoscenza protocolli UART, SPI, I2C, CAN
Utilizzo strumentazione da laboratorio
Inglese livello B1 o superiore
Premio point
RTOS
Linux Embedded
Progettazione PCB con Altium, KiCad o Orcad
Cosa offriamo
Progetti innovativi
Percorsi di crescita professionale
Collaborazione con aziende leader
Flessibilità e ambiente stimolante dove le conoscenze vengono condivise per una crescita professionale del team
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.****** - L.******) e nel rispetto del Reg.
UE ******** (GDPR).
#J-*****-Ljbffr

📌 Ingegnere Elettronico Hardware & Firmware (Venezia)
🏢 CPI-ENG
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere elettronico hardware & firmware (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere elettronico hardware & firmware (venezia) / venezia