Addetto al food part time 20h - Roncadelle (BS)

Addetto al food part time 20h - Roncadelle (BS)

18 ott
|
Nessun nome
|
Roncadelle

18 ott

Nessun nome

Roncadelle

Stai cercando lavoro in un contesto vivace?

Ti piacerebbe lavorare nelle vendite e nell'assistenza alla clientela?

Randstad Italia SpA divisione Delivery Center Key Client ha l’offerta di lavoro giusta per te!

Per IKEA, stiamo cercando un:

Addetto area Food all'interno dello store di Roncadelle (BS)

Orario di lavoro:part time 24 ore settimanali su turni misti dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 07:30 - 21:00, 5 giorni lavorativi su 7, disponibilità a 3 weekend al mese.
Tipologia contrattuale: si offre un contratto in somministrazione della durata di 3 mesi,con inquadramento al V Livello del CCNL DMO.
Contribuirai attivamente a dare supporto al ristorante per le preparazioni di piatti caldi, freddi o i panini del bar.
La funzione food si divide in tre reparti: Ristorante, Self-service e Bottega svedese.Le caratteristiche che richiediamo:

Persone orientate al cliente, con capacità relazionali e di comunicazione;
Predisposizione a un approccio proattivo e attitudine al problem-solving;
Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend (3 al mese);
Autonomia negli spostamenti
Cosa aspetti? Candidati subito!

📌 Addetto al food part time 20h - Roncadelle (BS)
🏢 Nessun nome
📍 Roncadelle

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al food part time 20h - roncadelle (bs) / roncadelle

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al food part time 20h - roncadelle (bs) / roncadelle