ADDETTO/A GDO NO FOOD - RAGUSA - 043

ADDETTO/A GDO NO FOOD - RAGUSA - 043

18 ott
|
Azienda importante
|
Ragusa

18 ott

Azienda importante

Ragusa

Lavoropiù S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Divisione GDO, ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore della vendita di materiale tecnico un/una: Addetto/a alla logistica e vendita.
La risorsa si occuperà di:
Posizionamento della merce sugli scaffali
Carico e scarico della merce
Assistenza e consulenza ai clienti durante il processo di acquisto
Gestione dell’inventario e degli ordini
Mantenimento dell’ordine e della pulizia degli spazi di lavoro
Allestimento e riassortimento degli spazi espositivi
Altre informazioni
Contratto: T. determinato in somministrazione V livello Dmo, retribuzione lorda mensile: 1660 euro
Requisiti:
*Non è richiesta esperienza pregressa
*Buone capacità relazionali e di ascolto
*Cortesia, disponibilità e orientamento al cliente
*Spirito di squadra e dinamicità
*Intraprendenza e capacità di iniziativa
*Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i giorni festivi e la domenica
*Automunito/a
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altro

📌 ADDETTO/A GDO NO FOOD - RAGUSA - 043
🏢 Azienda importante
📍 Ragusa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a gdo no food - ragusa - 043 / ragusa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a gdo no food - ragusa - 043 / ragusa