18 ott
|
Alcentro
|
Italia
filiale di Padova seleziona
Receptionist Inglese Tedesco o Francese
per importante azienda operante nel settore Gomma Plastica.
Siamo orientati all'inserimento di un profilo giovane, motivato e con potenziale di crescita, che possa entrare in azienda attraverso questa prima esperienza in Reception dove è previsto l'uso delle lingue. L'attività di selezione è orientata indicativamente sui seguenti requisiti:
buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
buona conoscenza della lingua inglese;
preferenziale conoscenza di una seconda lingua, in particolare tedesco e/o francese;
motivazione e interesse verso un potenziale percorso di crescita all'interno dell'azienda.
Orario di lavoro: 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì full time.
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato di sostituzione di maternità. Retribuzione annua lorda 22.000-24.000 euro annui.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Employment duration: sostituzione di maternità
uona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
buona conoscenza della lingua inglese;
preferenziale conoscenza di una seconda lingua, in particolare tedesco e/o francese;
motivazione e interesse verso un potenziale percorso di crescita all'interno dell'azienda.
filiale di Padova seleziona Receptionist Junior ottimo Inglese per rilevante azienda operante nel settore Gomma Plastica. Siamo orientati all'inserimento di un profilo giovane, motivato e con potenziale di crescita, che possa entrare in azienda attraverso questa prima esperienza i
📌 RECEPTIONIST CON INGLESE E TEDESCO/FRANCESE (Italia)
🏢 Alcentro
📍 Italia