Tecnico Facility & Gestione Emergenze... (Roncade)

Tecnico Facility & Gestione Emergenze... (Roncade)

18 ott
|
Adecco
|
Roncade

18 ott

Adecco

Roncade

Adecco Italia spa per azienda leader del settore arredo e' alla ricerca di una figura da inserire come Tecnico Facility & Gestione Emergenze La persona inserita si occupera di:-Assicurare il presidio tecnico-operativo degli edifici, degli impianti ausiliari e dei sistemi di sicurezza.-Gestire le anomalie, intervenendo direttamente o attivando e seguendo fornitori specializzati.Attivita principali: 1. Gestione delle emergenze:Prendere in carico allarmi e segnalazioni della guardiania e dei sistemi automatici, durante la reperibilita e l'orario di lavoro. Attivare manutentori, fornitori, referenti interni o enti di soccorso secondo le procedure aziendali.2. Controllo degli impianti e dei presidi:Verificare presidi e impianti antincendio, sistemi antintrusione, cartellonistica e segnaletica orizzontale.Controllare climatizzazione, UPS e relativi locali, aspirazione e aria compressa.Monitorare gli impianti meccanici, la distribuzione elettrica e illuminazione, i gruppi elettrogeni e fotovoltaico.Effettuare letture dei contatori e controlli sulle vasche dell'idrico antincendio.Segnalare anomalie e seguirne la risoluzione.3. Manutenzione degli edifici e delle attrezzature:Prendere in carico le segnalazioni relative alle infiltrazioni nei fabbricati, la sistemazione di pavimentazioni, pareti e serramenti.Eseguire piccoli interventi civili e idraulici, ripristini e movimentazione di materiali.4. Coordinamento dei fornitori e controllo dei lavori:Organizzare e monitorare le manutenzioni programmate affidate a ditte esterne. Richiedere preventivi e verificare avanzamento e qualita dei lavori.



Controllare e firmare i rapportini di competenza e verificare le fatture rispetto alle prestazioni eseguite. Supportare il controllo dei cantieri, segnalando criticita di sicurezza e scostamenti progettuali. Seguire la risoluzione delle non conformita e delle raccomandazioni emerse dalle verifiche.5. Collaborazione interna:Collaborare con il reparto Manutenzione, condividendo officina, attrezzature e ricambi. Utilizzare GEA Assets e i processi aziendali di gestione degli ordini di lavoro. Responsabilita: Modalita operative: Eseguire direttamente gli interventi compatibili con competenze, abilitazioni e attrezzature disponibili.Attivare i fornitori specializzati negli altri casi e seguirne le attivita fino alla risoluzione. Requisiti: Formazione tecnica.Esperienza, anche breve, nelle manutenzioni civili o impiantistiche.Affidabilita, capacita organizzative e flessibilita.Attitudine pratica alla gestione degli imprevisti e delle emergenze.Disponibilita alla reperibilita e agli spostamenti tra gli stabilimenti.Abilitazione all'uso del carrello elevatore, oppure disponibilita a conseguirla.Formazione antincendio di livello 3, oppure disponibilita a conseguirla.InquadramentoRiporto: Facility ManagerSede: sede principale, con operativita in tutti gli stabilimenti dell'area di Treviso Orario: giornalieroReperibilita: weekend, festivi e periodi di chiusura aziendale, secondo l'organizzazione del servizioRAL: dai 45 ai 50 kCCNL: Legno arredamento industria Disponibilita oraria: Tempo pieno CCNL: legno arredamento industria

📌 Tecnico Facility & Gestione Emergenze... (Roncade)
🏢 Adecco
📍 Roncade

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico facility & gestione emergenze... (roncade) / roncade