Ingegnere gestionale (Modena)

Ingegnere gestionale (Modena)

18 ott
|
Makeitalia
|
Modena

18 ott

Makeitalia

Modena

pDal 2008 ci occupiamo di ottimizzare la Supply Chain in Italia e nel mondo, accompagnando i nostri clienti verso un percorso di eccellenza. /ppNegli ultimi anni il team è cresciuto molto, tanto da essere stato premiato a livello nazionale da bIl Sole 24 Ore, Statista, Repubblica Affari Finanza /beb Milano Finanza /b come uno dei più dinamici e performanti del nostro settore. /ph3Posizione /h3pPer il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di persone laureate inb Ingegneria Gestionale /b che vogliano costruire il proprio percorso competente nel mondo della bSupply Chain /b, e che passo dopo passo si occuperanno di: /pulliAnalizzare e migliorare i processi dei nostri clienti /liliSupportare l’ottimizzazione delle scorte e dei flussi di magazzino /liliMonitorare il livello di servizio (spedito vs ordinato) e contribuire alle azioni di miglioramento /liliCollaborare nella gestione delle attività logistiche e nel rapporto con fornitori e clienti /liliLavorare a stretto contatto con consulenti senior e manager, imparando direttamente “sul campo” /liliLaurea Magistrale in Ingegneria Gestionale (o in fase di conseguimento) /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliDisponibilità a trasferirti a Modena o in zone limitrofe /liliBuona dimestichezza con Excel /liliDisponibilità a trasferte (Italia / Estero) /li /ulpL’esperienza pregressa in ambito Supply Chain, Operations, Logistica, Pianificazione o Consulenza sarà considerata un elemento positivo, ma non costituisce requisito indispensabile.



/pulliPercorso di onboarding strutturato /liliaffiancamento con figure senior e manager /liliformazione continua attraverso la Supply Chain Academy /lilicorsi di lingua one-to-one /lilipiani di crescita basati su competenze, risultati e responsabilità /lilipossibilità di smart working, in base alle esigenze organizzative e progettuali /liliwelfare aziendale /liliambiente collaborativo e orientato al lavoro di squadra /lilieventi e momenti di condivisione aziendale /li /ulh3Il nostro processo di selezione /h3pUna volta ricevuto il tuo CV, avremo il piacere di valutarlo con attenzione. /ppTroverai anche la possibilità di lasciarci un breve video di presentazione, così da poterti introdurre in maniera più personale rispetto al classico CV. È facoltativo, quindi scegli liberamente la modalità che preferisci! /ppNel caso in cui il tuo profilo risulti in linea con la nostra ricerca, inizieremo insieme l'iter di selezione, costituito da tre step: /ppDurata dell’iter: circa 15-20 giorni. In caso di specifiche esigenze i tempi potrebbero comunque variare, ma cerchiamo sempre di essere rapidi. /ph3Il tuo tempo è prezioso /h3pIn Makeitalia, diamo valore al tuo time anche durante l’iter di selezione. Da qui il nostro impegno a restituirti un bfeedback dopo ogni singolo incontro /b, anche il caso in cui le nostre strade non dovessero incrociarsi. /ph3Altre informazioni /h3pLa selezione è rivolta ai tutti le persone, nel rispetto dei principi di pari opportunità e non discriminazione. /ppPrima di candidarsi, si invita a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali dei candidati, resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, GDPR. /p #J-18808-Ljbffr

📌 Ingegnere gestionale (Modena)
🏢 Makeitalia
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere gestionale (modena) / modena