Junior Controller – Pianificazione (Milano)

Junior Controller – Pianificazione (Milano)

18 ott
|
Agenzia Demanio
|
Milano

18 ott

Agenzia Demanio

Milano

Agenzia del Demanio cerca un Controller Junior da inserire presso la sede di Milano.

Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.

Il profilo richiede laurea magistrale in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o Scienze dell’Economia e almeno 3 anni di esperienza nel controllo di piani d’investimento.
Si valutano conoscenze di project management, analisi dei processi di pianificazione e controllo, nonché capacità di analisi dati e reporting gestionale. xbvzest

Tempo indeterminato, sede a Milano e livello IV CCNL.

📌 Junior Controller – Pianificazione (Milano)
🏢 Agenzia Demanio
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior controller – pianificazione (milano) / milano