MyLav ricerca un/a Veterinario/a con esperienza in Patologia Veterinaria per una collaborazione continuativa in diagnostica istopatologica, con casistica principalmente di biopsie di cane e gatto.
Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.
L’attività si svolge da remoto tramite piattaforma di digital pathology.
È richiesta laurea in Medicina Veterinaria e almeno 2 anni di esperienza nell’esame istologico; la conoscenza dell’inglese è utile per consultare la letteratura internazionale e redigere referti. xlwpduy
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.