Cameriere/a di sala – Old Wild West Euroma 2 (Roma)

Cameriere/a di sala – Old Wild West Euroma 2 (Roma)

18 ott
|
Cigierre Academy
|
Roma

18 ott

Cigierre Academy

Roma

Chi cerchiamoprofessionisti del servizio di sala con talento nell’accoglienza, sorriso e capacità di consigliare i clienti.
cosa faraiaccogliere i clienti e accompagnarli durante l’esperienza nel ristorante.garantire un servizio attento, cordiale e orientato alla soddisfazione del cliente.collaborare con il team per assicurare rapidità, efficienza e qualità del servizio.supportare le attività operative della sala nel rispetto degli standard del brand.mantenere gli ambienti di lavoro ordinati e accoglienti.
requisitiorientamento al cliente e buona capacità relazionale.spirito di squadra e disponibilità a lavorare su turni a rotazione, inclusi weekend e festivi.flessibilità oraria (part‑time, 16‑25 ore settimanali).esperienza nel settore della ristorazione è un plus, ma non obbligatoria.
cosa offriamoformazione continua tramite cigierre academy.opportunità di crescita qualificato all’interno del gruppo cigierre.ambiente di lavoro inclusivo e pari opportunità.
luogo di lavoroold wild west euroma2 – roma (rm).

📌 Cameriere/a di sala – Old Wild West Euroma 2 (Roma)
🏢 Cigierre Academy
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/a di sala – old wild west euroma 2 (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/a di sala – old wild west euroma 2 (roma) / roma