Operatore/trice Fast Food (Grosseto)

Operatore/trice Fast Food (Grosseto)

18 ott
|
Restart GO
|
Grosseto

18 ott

Restart GO

Grosseto

Operatore/trice Fast Food (Nuova Apertura) – e-work SpA, Grosseto
e-work SpA, sede di Lucca, seleziona per un’rilevante azienda cliente del settore della ristorazione veloce operatori/trici fast food, in occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita a Grosseto. Le risorse seguiranno un percorso formativo completo sulle diverse attività operative del punto vendita.
Di cosa ti occuperai: accoglienza e assistenza della clientela; gestione delle ordinazioni e utilizzo della cassa; preparazione di prodotti alimentari e bevande; servizio al banco e gestione delle ordinazioni Drive; pulizia, riordino e sanificazione della cucina, delle attrezzature, delle postazioni di lavoro e della sala.
Cosa richiediamo: ampia flessibilità oraria, con disponibilità a lavorare su turni diurni, serali e notturni,



compresi weekend e festivi; mezzo proprio per raggiungere il punto vendita (auto, scooter, motorino, bicicletta o monopattino). Non è richiesta esperienza pregressa: la selezione è aperta anche a chi è alla prima esperienza.
Orari: part time 18/20 ore settimanali, su turni, dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione; fascia oraria dalle 08:00 alle 01:00 durante la settimana, con possibile estensione fino alle 05:00 il venerdì e il sabato. I turni sono pianificati settimanalmente.
Cosa offriamo: contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi dedicato alla formazione; CCNL Pubblici Esercizi FIPE, 6° livello Super; retribuzione oraria lorda di 8,66 euro.

📌 Operatore/trice Fast Food (Grosseto)
🏢 Restart GO
📍 Grosseto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice fast food (grosseto) / grosseto