Luogo di lavoro: Campogalliano
Chi cerchiamoAutisti professionali di motrici bilici per il settore motorsport.Patente CE e CQC in corso di validità.Esperienza nella guida di camion e bilici.Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali, anche nei weekend.Flessibilità negli orari in base al calendario gare ed eventi.Affidabilità, serietà, puntualità e senso di responsabilità.Capacità di lavorare in squadra in un ambiente dinamico.Conoscenza del settore motorsport (preferenziale).
CondizioniNumero posti: 3.Contratto a tempo determinato.Orario di lavoro flessibile.Retribuzione mensile netta: €2200.Vantaggi: assicurazione sanitaria, telefono aziendale.Inquadramento da definire in fase di assunzione.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.