Impiegato Addetto Alla Contabilita' e Gestione (Lonato)

Impiegato Addetto Alla Contabilita' e Gestione (Lonato)

18 ott
|
GruppoNam
|
Lonato

18 ott

GruppoNam

Lonato

Si ricerca un/a Impiegato/a Contabile da inserire presso azienda che si occupa di costruzioni con sede di Lonato del Garda .

Verifica e registrazione quotidiana delle operazioni contabili e fiscali, con focus su IVA e scritture relative alle retribuzioni.
Riconciliazione delle operazioni IVA, inclusi acquisti, LIPE e dichiarazione annuale, garantendo conformità normativa.
Aggiornamento dei mastrini patrimoniali e stampa/verifica dei registri contabili quali giornale, cespiti, IVA e inventari.
Gestione dei modelli F24 per IVA, 1040 e contributi dipendenti; preparazione di CU e modello 770 per lavoro autonomo.
Comunicazione regolare con clienti e fornitori per circolarizzazione e gestione documentale (cartacea ed elettronica).
Analisi dei costi per la contabilità industriale e quadratura con la contabilità ordinaria in collaborazione con il team amministrativo.
Gestione e controllo del libro cespiti, inclusa l’analisi IVA correlata.

Diploma in Ragioneria,



Economia o titolo equivalente.
Esperienza comprovata in contabilità generale e fiscale.
Conoscenza approfondita della normativa IVA e delle procedure fiscali italiane.
Ottima capacità nell’utilizzo di software contabili e gestionali.
Eccellente padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel e sistemi di archiviazione elettronica.
Efficaci doti comunicative per interagire con clienti, fornitori e colleghi.
Disponibilità a lavorare in un ambiente agile rispettando scadenze fiscali e amministrative puntualmente.

L’azienda garantisce pari opportunità a tutti i candidati indipendentemente da genere, età, etnia o background culturale. Invitiamo persone motivate a candidarsi per contribuire al successo comune in un ambiente professionale inclusivo ed equo.

📌 Impiegato Addetto Alla Contabilita' e Gestione (Lonato)
🏢 GruppoNam
📍 Lonato

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato addetto alla contabilita' e gestione (lonato) / lonato

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato addetto alla contabilita' e gestione (lonato) / lonato