ADDETTI/E ALLA VENDITA – MERCATINO DI NATALE DI BOLZANO
Per il periodo dal 26 novembre 2026 al 6 gennaio 2027, siamo alla ricerca di addetti/e alla vendita da inserire nel nostro team presso il Mercatino di Natale di Bolzano.
Cerchiamo persone dinamiche, solari e orientate al cliente, predisposte al contatto con il pubblico, interessate al settore della vendita, affidabili, disponibili e organizzate, capaci di collaborare efficacemente in squadra.
È preferibile aver maturato esperienza nella vendita, ma saranno prese in considerazione anche candidature di persone motivate, desiderose di imparare e di mettersi in gioco.
Luogo di lavoro: Mercatino di Natale di Bolzano
Periodo di lavoro: dal 26 novembre 2026 al 6 gennaio 2027
Le persone interessate possono inviare una breve presentazione accompagnata dal proprio curriculum.
Unisciti al nostro team e vivi con noi l’atmosfera speciale del periodo natalizio.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.