ADDETTO/A STAMPAGGIO PLASTICA (Avigliana)

ADDETTO/A STAMPAGGIO PLASTICA (Avigliana)

18 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Avigliana

18 ott

Synergie Italia S. P. A.

Avigliana

Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A.

Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..

--

Synergie Italia SpA, filiale di Susa, ricerca per azienda metalmeccanica operante nella Bassa Val di Susa: **Addetto/a stampaggio plastica** La risorsa in produzione si occuperà delle attività di condurre l’impianto stampaggio ad iniezione, effettuare dei controlli visivi e dimensionali in base alle specifiche. Il candidato ideale possiede una qualifica o un diploma qualificato ad indirizzo tecnico, ha esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo, è in grado di monitorare e misurare gli stampi. Completano il profilo precisione e propensione a lavorare in team.



Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe CCNL METALMECCANICO-D1- 10.46 euro lordi all'ora Orario dal lun al ven da 7.30-16.30 La sede di lavoro non è servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti **Luogo di Lavoro:** Bassa valle di susa *L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono inviate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004* **Retribuzione:** Minimo 1046 all'ora

--

📌 ADDETTO/A STAMPAGGIO PLASTICA (Avigliana)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Avigliana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a stampaggio plastica (avigliana) / avigliana