Tornitore (Canova)

Tornitore (Canova)

18 ott
|
Adecco
|
Canova

18 ott

Adecco

Canova

Profilo Ricerchiamo per realta meccanica sita a Bovolone (Vr) un TORNITORE con pregressa esperienza, anche minima, nella mansione.

I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.

Responsabilita Utilizzo di macchine a controllo numerico per la produzione di componenti Leggere ed interpretare disegni tecnici Programmazione della macchina e relativo attrezzaggio Verificare la conformita dei pezzi prodotti con strumenti di misura Skill e Professionalita Esperienza comprovata nella mansione Conoscenza del linguaggio FANUC o similare Conoscenza del disegno tecnico Attenzione ai dettagli e precisione nell'esecuzione delle lavorazioni Abilita di lavorare autonomamente e in team Disponibilita su orario giornaliero CCNL Metalmeccanica IndustriaLivello D2Retribuzione mensile 1.979,37 euro + premiQualifica Operai I candidati, nel rispetto del D.Lgs.

198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.

It.

Adecco Italia S.P.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Tornitore (Canova)
🏢 Adecco
📍 Canova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore (canova) / canova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore (canova) / canova