CUOCO/A Cod. 67 (Cossato)

CUOCO/A Cod. 67 (Cossato)

18 ott
|
Nessun nome
|
Cossato

18 ott

Nessun nome

Cossato

Hai esperienza in attività di cucina?

Synergie Italia Spa, filiale di Biella, cerca per azienda cliente

un/a AIUTO CUOCO/A

POSIZIONE:
La risorsa selezionata si occuperà del supporto alle attività di cucina, delle preparazioni di base e del mantenimento dell’igiene e della pulizia degli ambienti di lavoro secondo gli standard previsti.

OFFRIAMO:
Inserimento a tempo determinato con applicazione CCNL Turismo Pubblici Esercizi 6° livello con retribuzione lorda oraria di € 8.41

REQUISITI:
- esperienza pregressa nel ruolo,
- autonomia sulle preparazioni di base,
- capacità di lavorare in team,
- precisione e senso di responsabilità.

Altre informazioni:
- Orario di lavoro: tempo parziale 24 ore settimanali, da lunedì a venerdì nella fascia oraria 17:30 – 20:30, domenica dalle 7:00 alle 13:00 e dalle 18:00 alle 20:30
- Sede di lavoro: vicinanze di Cossato

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 CUOCO/A Cod. 67 (Cossato)
🏢 Nessun nome
📍 Cossato

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a cod. 67 (cossato) / cossato

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a cod. 67 (cossato) / cossato