OPERATORE/OPERATRICE DI PRODUZIONE – Reparto Serramenti (ferro e alluminio)
Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Chi siamo
Toffoli Serramenti è un'azienda friulana con 60 anni di esperienza nella produzione di serramenti in ferro e alluminio: finestre, porte, persiane, inferriate e cancelli. Siamo una realtà artigianale e solida, dove ogni persona conta e il lavoro ben fatto è ancora un valore. Per rafforzare il nostro reparto serramenti cerchiamo un/una Operatore/Operatrice di Produzione .
Taglio, foratura e lavorazione di profili in ferro e alluminio
Saldatura di strutture in ferro (inferriate, cancelli, telai)
Assemblaggio di serramenti in alluminio, porte e persiane
Montaggio di accessori, ferramenta, guarnizioni e vetri
Utilizzo di macchinari di officina (troncatrici, punzonatrici, trapani, saldatrici)
Controllo qualità del prodotto finito e preparazione per la spedizione
Cosa cerchiamo
Preferibile esperienza in carpenteria metallica,
officina o nel settore serramenti (valutiamo anche profili junior motivati da formare)
Gradita capacità di saldatura (filo/elettrodo)
Capacità di leggere disegni tecnici di base e usare strumenti di misura
Manualità, precisione e attenzione ai dettagli
Affidabilità, puntualità e spirito di squadra
Patente B e automunito/a
Contratto [a tempo indeterminato / iniziale determinato finalizzato all'assunzione]
Formazione sul campo e affiancamento a personale esperto
Ambiente di lavoro familiare e solido
Invia il tuo CV a [ ] indicando nell'oggetto "Candidatura Operatore di Produzione – Reparto Serramenti", oppure passa direttamente in azienda in Via dell'Olmo 41/2, Varmo (UD). xkiyazw La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs. 198/2006. I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
📌 Specialista di produzione (Varmo)
🏢 TOFFOLI SERRAMENTI
📍 Varmo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.