Coop Consorzio Nord Ovest, azienda del sistema Coop, cerca una risorsa Data Engineer da inserire nella Direzione Sistemi Informativi per costruire una piattaforma dati su Snowflake e portare SAP e altri sistemi all'analisi.
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
Lavorerai in un team tecnico ristretto: scrivere e manutenere pipeline incrementali, modelli dimensionali con dbt, sicurezza e costi, collaborando con i team di reporting (Power BI/Sigma) tramite GitHub. xkiyazw
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
📌 Snowflake Data Engineer — Remote 10 days/mo, dbt, SAP (Pieve Emanuele)
🏢 Coop Consorzio Nord Ovest
📍 Pieve Emanuele
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.