Profilo Per importante studio di professionisti operante nel settore della Pubblica Amministrazione, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a che si occuperà delle attività di segretariato e front office. attività di front e back office preferibile esperienza in contesti impiegatizi Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione. Si offre tempo determinato part time a scopo assunzione. Lavorerai dal lunedì al venerdì con orario 8:30-13:30.
Retribuzione: 10,36 euro lordi orari CCNL: Enti pubblici non economici lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.