18 ott
|
Tenth Revolution Group
|
Milano
18 ott
Tenth Revolution Group
Milano
Software Engineer & Platform Engineer FREELANCE/PIVA
Stiamo cercando una figura esperta e operativa (individual contributor) che ama capire come funziona realmente un'azienda, affrontare problemi poco definiti e assumersi una responsabilità significativa sul risultato finale — non semplicemente ricevere una coda di ticket da eseguire.
È meno adatto a chi cerca un ruolo specialistico esclusivamente front-end, un atmosfera PHP fortemente basato su framework o un passaggio verso la gestione di un team di ingegneria/software development.
? Caratteristiche:
Analisi dei requisiti e progettazione delle soluzioni: collaborare con i diversi dipartimenti per individuare le reali esigenze, non limitandosi a quelle esplicitamente dichiarate.
· Modellazione dei dati relazionali ed evoluzione dei database: progettare strutture dati solide e durature e modificarle in modo sicuro su sistemi già in produzione.
· Sviluppo pratico con PHP 8.2, SQL e JavaScript vanilla, senza dipendere da framework specifici.
· Test automatizzati e gestione dei rilasci su installazioni multiple e separate della piattaforma.
· Gestione di Linux, Apache e MySQL: essere in grado di amministrare e mantenere la piattaforma in autonomia.
· Sicurezza, gestione dei permessi e protezione dei dati: dimostrare buon senso e capacità di giudizio nella gestione di dati sensibili e personali.
· Integrazioni con Microsoft 365/Azure AD e SAP HANA.
· Trasformare requisiti aziendali ambigui in progetti tecnici chiari e modelli dati solidi e duraturi.
· Collaborare direttamente e in modo credibile con interlocutori non tecnici.
· Assumersi la responsabilità di una soluzione dall'inizio alla fine, dalla prima conversazione fino alla messa in produzione.
· Lavorare efficacemente con PHP, SQL e JavaScript, senza dipendere da un particolare framework.
· Apportare modifiche sicure a database e sistemi in produzione, minimizzando il rischio di interruzioni o perdita di dati.
· Guidare e revisionare criticamente lo sviluppo assistito dall'AI, verificando la qualità e la correttezza del codice prodotto.
· Dimostrare buon senso e capacità di giudizio nella gestione di dati sensibili e personali.
· Lavorare in autonomia e comunicare con chiarezza in un inglese professionale.
ITALIANO-MADRELINGUA
INGLESE- FLUENTE (B1/B2/C1/C2)
FREELANCE
PIVA
FULL TIME
IBRIDO SU MILANO (1°mese 4 giorni on site 1 giorno remoto/dal 2°mese 1/2giorni on site alla settimana)
FULL REMOTE
DURATA-LUNGO RAGGIO 6/12 MESI
CONTRATTO INGLESE, no iva
PAGAMENTO 14 GIORNI DATA FATTURA
RANGE TARIFFA GIORNALIERA - Commisurata in base alla seniority.
📌 Platform engineer (Milano)
🏢 Tenth Revolution Group
📍 Milano