Tornitore CNC – Stampi (Bovolenta)

Tornitore CNC – Stampi (Bovolenta)

18 ott
|
Unimolds
|
Bovolenta

18 ott

Unimolds

Bovolenta

Unimolds S.r.l., parte del Gruppo LPM, cerca un/una Tornitore CNC per la lavorazione di componenti per stampi presso il reparto produttivo di Bovolenta (PD).

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.

Il/la candidato/a dovrà leggere il disegno tecnico, attrezzare e azzerare la macchina, programmare a bordo, eseguire la lavorazione e il controllo dimensionale dei pezzi, in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico e il reparto montaggio. xysqume
E' preferenziale l’esperienza nel settore stampi o fonderia; si offre inserimento solido in un

📌 Tornitore CNC – Stampi (Bovolenta)
🏢 Unimolds
📍 Bovolenta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore cnc – stampi (bovolenta) / bovolenta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore cnc – stampi (bovolenta) / bovolenta