Impiegato/a bollettazione e customer service (Somaglia)

Impiegato/a bollettazione e customer service (Somaglia)

18 ott
|
ATTAL Group
|
Somaglia

18 ott

ATTAL Group

Somaglia

Impiegato/a bollettazione e customer service Luogo di lavoro:

Luogo di lavoro: Italia , Lombardia , Somaglia

Settore

Settore: Trasporti e logistica

Data ultimo aggiornamento

attività Stampa Dillo a un amico

Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Per azienda cliente operante nel settore della logistica e dei trasporti ricerchiamo un/una Impiegato/a addetto/a alla bollettazione La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team già composto da 3 risorse e si occuperà di collaborare per favorire la corretta gestione dei trasporti Italia.

Mansioni Gestione viaggi: inserimento e aggiornamento dei viaggi del cliente all'interno del sistema gestionale

Bollettazione: emissione, controllo e archiviazione dei documenti di trasporto e delle bolle

Controllo spedizioni: verifica dei colli in ingresso e in uscita, controllo corrispondenza dati di viaggio e documenti di cassa

Customer service: supporto telefonico/mail ai clienti per informazioni su spedizioni e risoluzione di anomalie

Verifica dati: controllo delle informazioni inserite a sistema per garantire correttezza e conformità

Requisiti Esperienza,



anche minima, in mansioni di bollettazione, amministrazione, logistica o customer service

Buona dimestichezza con PC, Excel e gestionali. Conoscenza di software di trasporto costituisce titolo preferenziale

Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare su scadenze

Disponibilità a lavorare su turni, inclusi orari serali

Luogo: Somaglia (LO)

Orario: Full time 40h settimanali su turnazioni rotativi

3 settimane al mese: 14:00 – 22:30 con 30 min di pausa

1 settimana al mese: 08:00 – 17:00

Offerta: Inserimento iniziale di 2 settimane tramite Attal Group con possibilità di stabilizzazione diretta in azienda cliente. Ambiente strutturato nel settore logistica e trasporti nazionali.

Contratto: Tempo determinato 2 settimane in somministrazione, scopo assunzione diretta

Inquadramento: 5° livello CCNL Autotrasporto Merci e Logistica

Retribuzione : €1.770,43 lordi mensili

L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006

📌 Impiegato/a bollettazione e customer service (Somaglia)
🏢 ATTAL Group
📍 Somaglia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a bollettazione e customer service (somaglia) / somaglia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a bollettazione e customer service (somaglia) / somaglia