Manpower ricerca per azienda impegnata nella gestione dei servizi pubblici figure qualificate per ricoprire il ruolo di CUOCO RESPONSABILE DI CUCINA La risorsa si occuperà della gestione operativa della cucina e del coordinamento delle attività connesse alla preparazione e alla somministrazione dei pasti, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure di sicurezza alimentare. Principali responsabilità: * Gestione della cucina nelle attività di preparazione e somministrazione dei pasti; * Supervisione delle procedure di autocontrollo HACCP; * Organizzazione e coordinamento del personale assegnato; * Gestione degli ordini e delle forniture alimentari e di consumo; * Controllo della merce in ingresso e corretto stoccaggio; * Compilazione della documentazione di servizio tramite dispositivi aziendali; * Supporto durante eventuali controlli e ispezioni presso la struttura. Requisiti richiesti:
* Diploma di Istituto Alberghiero o titolo equipollente; * Attestato HACCP in corso di validità; * Preferibile esperienza maturata all'interno di mense scolastiche o nella ristorazione collettiva. Completano il profilo: * Capacità organizzative e di coordinamento; * Attitudine al lavoro in team; * Precisione, affidabilità e senso di responsabilità; * Disponibilità agli spostamenti tra diverse sedi in base alle esigenze organizzative. Retribuzione: -CCNL Gas Acqua - RAL:€ 28.400 e € 30.350 lordi annui per 35 ore settimanali. Sede di lavoro: Verona. Orario di lavoro: tempo parziale, secondo le esigenze organizzative del servizio “Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggerel'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titol
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.