Embedded Software Engineer/Software Development (Leivi)

Embedded Software Engineer/Software Development (Leivi)

18 ott
|
SII Group Italy
|
Leivi

18 ott

SII Group Italy

Leivi

Fondata nel 1979, SII Group è una società di consulenza internazionale con oltre 100 sedi in quattro continenti, specializzata in IT ed Engineering consulting. Nell'ambito dei nostri progetti nel settore Aerospace & Defence, SII Italia è alla ricerca di un Embedded Software Engineer .

Sede di lavoro: in Remoto (disponibilità su Roma in caso di necessità). Definizione delle specifiche dei requisiti software. Progettazione dell'architettura software e progettazione di dettaglio. Sviluppo di codice sorgente in linguaggio C per diverse piattaforme target, tipicamente DSP (Digital Signal Processor).

Sviluppo di algoritmi GNSS in ambienti online e offline, utilizzando i linguaggi C/C++. Progettazione ed esecuzione di test di validazione. Esperienza competente in ambito GPS/GNSS. Esperienza nell'integrazione hardware/software (HW/SW), attraverso l'utilizzo di ambienti di sviluppo software e strumenti di emulazione di microprocessori e DSP.

Conoscenza della progettazione e dello sviluppo di software real-time, utilizzando UML (Unified Modeling Language) e il linguaggio di programmazione C. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Formazione

Laurea in una delle seguenti discipline:

📌 Embedded Software Engineer/Software Development (Leivi)
🏢 SII Group Italy
📍 Leivi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded software engineer/software development (leivi) / leivi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded software engineer/software development (leivi) / leivi