Credit Specialist (Seconda Municipalità)

Credit Specialist (Seconda Municipalità)

18 ott
|
ManpowerGroup Italia
|
Seconda Municipalità

18 ott

ManpowerGroup Italia

Seconda Municipalità

Per azienda strutturata, leader nel settore della Distribuzione Farmaceutica, con sede a Napoli, siamo alla ricerca di un/a Credit Specialist .

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.

La risorsa, a supporto dell'Accounting Manager (cui riporterà direttamente), si inserirà all'interno della Business Unit dedicata al settore delle Farmacie e dei Centri di Riabilitazione, occupandosi in particolare delle seguenti attività:

Riconciliazioni bancarie

Aggiornamento partitari clienti con gli incassi ricevuti

Predisposizione Ageing per cliente

Gestione del recupero credito, anche in sinergìa con il team commerciale di riferimento

Supporto al Legale esterno per la gestione dei contenziosi

Supporto,



all'occorrenza, nella gestione dei bandi di gara La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea ad indirizzo economico

Esperienza in area creditizia di almeno 3 anni in contesti strutturati

Conoscenza del pacchetto Office xkiyazw e in particolare di Excel

Conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo ideale: ottime capacità relazionali e comunicative, flessibilità e adattabilità, problem solving, proattività.

Fascia di RAL: € 3

L'azienda offre nel package offer: MBO 10%, ticket da € 8 e aggiornamento continuo .

📌 Credit Specialist (Seconda Municipalità)
🏢 ManpowerGroup Italia
📍 Seconda Municipalità

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: credit specialist (seconda municipalità) / seconda municipalità

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: credit specialist (seconda municipalità) / seconda municipalità