Addetti/E Gastronomia E Salumeria Caprino Veronese (Leivi)

Addetti/E Gastronomia E Salumeria Caprino Veronese (Leivi)

19 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Leivi

19 ott

Synergie Italia S. P. A.

Leivi

Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A.
Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
--
Synergie Italia, filiale di Verona direzionale, ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO: ADDETTI/E GASTRONOMIA E SALUMERIA Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno del reparto di gastronomia e salumeria e si occuperà delle seguenti attività:
Allestimento del banco tradizionale di gastronomia e salumeria
Porzionatura e confezionamento dei prodotti
Preparazione e cottura di alcune pietanze
Vendita diretta ed assistita al cliente
Controllo qualità della merce in esposizione e gestione delle scadenze
Corretta applicazione della normativa HACCP
Pulizia e sanificazione delle attrezzature e del luogo di lavoro.
Si richiede:
eventuale pregressa esperienza nel ruolo di gastronomo/a, salumiere/a, aiuto cuoco/a
Hai buona predisposizione a lavorare in gruppo e al servizio alla clientela
Si offre:




contratto iniziale in somministrazione lavoro della durata complessiva di tre mesi, con scopo assunzione diretta
Orario di lavoro: PART TIME e/o TEMPO PIENO dal lunedì alla domenica 6/7 con un riposo a rotazione; range orario di ingresso dalle ore 06.00 uscita per le ore 21.00.
formazione in sede centrale per dei primi due giorni lavorativi, con rimborso kilometrico delle spese di trasporto pari a 0,40 cent/km.
inserimento a partire dal 4° livello CCNL COMMERCIO, 14 mensilità. Retribuzione lorda annua full time range euro 24.000/25.000.
Luogo di lavoro: CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) *L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono inviate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004* Retribuzione: 24000 - 25000 annuale
--

📌 Addetti/E Gastronomia E Salumeria Caprino Veronese (Leivi)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Leivi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e gastronomia e salumeria caprino veronese (leivi) / leivi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e gastronomia e salumeria caprino veronese (leivi) / leivi