Addetto/A Back Office Junior - Tirocinio (Italia)

Addetto/A Back Office Junior - Tirocinio (Italia)

19 ott
|
Cda
|
Italia

19 ott

Cda

Italia

Ti piacerebbe trasformare le tue capacità organizzative e comunicative in una professione, entrando in un’azienda dove imparare, crescere e costruire il tuo futuro?

Questa potrebbe essere la tua occasione!

C.D.A. SNC, officina affiliata GROUPAUTO – Punto Pro, è una realtà consolidata nel settore della meccanica e meccatronica, che investe costantemente in persone, tecnologie e organizzazione per offrire un servizio di qualità e garantire ai propri collaboratori un atmosfera di lavoro stimolante.

Per ampliamento del proprio organico, siamo alla ricerca di un/una:

ADDETTO/A BACK OFFICE - TIROCINIO per la sede di Samassi (SU)

Desideriamo incontrare una persona che abbia voglia di crescere insieme all’azienda, imparando a gestire progressivamente le attività con maggiore autonomia e diventando un riferimento per l’organizzazione quotidiana dei nostri servizi.

Il ruolo prevede attività di gestione e coordinamento operativo, a contatto con clienti, personale tecnico e ufficio amministrativo.

Ti occuperai della gestione del centralino, del coordinamento delle richieste di soccorso stradale, della verifica della disponibilità dei veicoli a noleggio e della comunicazione di costi e condizioni ai richiedenti.





Sarai inoltre coinvolto/a nella registrazione degli interventi di officina e soccorso stradale, nell’aggiornamento delle schede di lavorazione, nella gestione delle anagrafiche e nell’organizzazione della documentazione necessaria alla fatturazione. Contribuirai anche al monitoraggio delle pratiche aperte e al coordinamento delle informazioni tra i diversi reparti aziendali.

Offriamo un percorso di tirocinio formativo, compenso iniziale di 800€, con affiancamento e formazione sul campo, pensato per consentire alla persona inserita di acquisire competenze pratiche e sviluppare progressivamente le proprie responsabilità. Il percorso è finalizzato alla possibile trasformazione del rapporto in un contratto di lavoro a tempo indeterminato, in base ai risultati raggiunti e alle esigenze organizzative.

Non è richiesta una lunga esperienza pregressa: siamo interessati anche a valutare candidati e candidate alla prima esperienza lavorativa, purché motivati, affidabili e desiderosi di imparare. Eventuali esperienze o percorsi formativi in ambito amministrativo, segreteria, back office, customer service o logistica rappresenteranno un valore aggiunto.

📌 Addetto/A Back Office Junior - Tirocinio (Italia)
🏢 Cda
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a back office junior - tirocinio (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a back office junior - tirocinio (italia) / italia