19 ott
|
GM SRLS
|
Bologna
Cerchiamo una figura precisa/o e affidabile che si occupi della pulizia di diversi appartamenti e case vacanza , destinati a soggiorni brevi, e situati principalmente nel centro storico di Bologna oppure poco al di fuori delle mura.
L’attività lavorativa richiede una disponibilità tutti i giorni a partire dalle 10:00 (orario massimo check-out) fino alle 16:00 (orario check-in), ma può variare in base alle prenotazioni della struttura o alle richieste dei clienti.
Di cosa ti occuperai
·Pulire e riordinare l’appartamento (rifare i letti, cambiare lenzuola e asciugamani),
·Verificare le scorte di: biancheria, prodotti di pulizia, carta igienica, ecc… e comunicare le esigenze di rifornimento
·Segnalare eventuali danni o malfunzionamenti.
E' rilevante
-Aver avuto esperienze precedenti nelle settore delle pulizie di case, appartamenti o strutture ricettive.
·Essere puntuali ed avere attenzione ai dettagli.
·Avere disponibilità a spostarsi tra i diversi appartamenti e quindi avere un mezzo proprio (macchina o scooter) oppure abilità nello spostarsi con mezzi di trasporto pubblici in città.
È richiesta un’ottima conoscenza dell’italiano ed è gradita la conoscenza della lingua inglese.
Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese
Benefit
- Parcheggio libero
Sede di lavoro: In presenza
📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE PER CASE VACANZA (Bologna)
🏢 GM SRLS
📍 Bologna