CHEF DE RANG HOTEL 5* ROMA CENTRO

CHEF DE RANG HOTEL 5* ROMA CENTRO

19 ott
|
Gi Group SpA Filiale di Roma Ho.Re.Ca.
|
Roma

19 ott

Gi Group SpA Filiale di Roma Ho.Re.Ca.

Roma

FILIALE: ROMA HORECA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per prestigioso Hotel 5* nel centro di Roma: CHEF DE RANG - HOTEL 5* ROMA CENTRO Responsabilità principali * Gestione autonoma della propria sezione di sala (mise en place, accoglienza, presa comande, servizio). * Servizio al tavolo con standard fine dining / luxury hospitality (anche in lingua inglese). * Coordinamento operativo con Commis de Rang e collaborazione con cucina e bar. * Cura della relazione con l’ospite, gestione richieste e segnalazione preferenze/allergie. * Upselling di vini e proposte del giorno, nel rispetto degli standard della struttura. * Applicazione procedure HACCP e norme di sicurezza. Requisiti * Esperienza come Chef de Rang in hotel 4/5 stelle o ristoranti strutturati. * Ottima conoscenza delle tecniche di servizio e dell’etichetta di sala. * Inglese fluente (la conoscenza di una seconda lingua è un plus). * Orientamento al ospite, attenzione al dettaglio, problem solving. * Flessibilità su turni (inclusi weekend e festivi).



Cosa offriamo * Inserimento in contesto di hotellerie di lusso in Roma Centro. * Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza (CCNL Turismo). * Possibilità di crescita e formazione continua. * Ambiente internazionale e strutturato. Sede di lavoro: Roma Centro Inserimento: 3°o 4° livello Turismo Confcommercio - contratto di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga RAL: 23.000-26.000 lordi Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 600

📌 CHEF DE RANG HOTEL 5* ROMA CENTRO
🏢 Gi Group SpA Filiale di Roma Ho.Re.Ca.
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang hotel 5* roma centro / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang hotel 5* roma centro / roma