Ali Professional è la divisione di Ali Spa specializzata nella ricerca e selezione di profili specialistici e sulle figure di Middle & Top Management.
Non si lasci sfuggire questa occasione: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Per un'azienda cliente, leader nel settore stampa grafica e cartotecnica, stiamo ricercando un Application Manager / Software Specialist.
Si occuperà della gestione del parco applicativo aziendale. Attività e competenze richieste:
- coordinamento dell'avviamento di nuovi applicativi (pianificazione, test, messa in produzione, formazione e supporto agli utenti nella fase di go-live)
- analisi di nuove implementazioni: raccolta dei requisiti con le funzioni aziendali, analisi funzionale e valutazione dell'impatto sui processi e sui sistemi esistenti
- gestione dei rapporti con i fornitori e le software house (definizione delle richieste, verifica di offerte e tempistiche, collaudo dei rilasci)
- Titolo di Studio: Diploma o Laurea ad indirizzo Informatico, Gestionale,
Scientifico o cultura equivalente.
- Esperienza: Esperienza pregressa (almeno 3-5 anni) nel ruolo di Application Specialist, Functional Analyst o Application Manager.
- Conoscenza ERP: Familiarità con le architetture ERP e con la gestione di software gestionali complessi.
- Project Management: Conoscenza delle metodologie di gestione progetti (es. Waterfall o Agile) e coordinamento delle attività di test e rilascio.
- Processi Aziendali: Buona comprensione dei flussi informativi e dei processi interni aziendali (amministrazione, logistica, produzione, vendite).
Requisiti preferenziali:
- ERP ACG EE: Conoscenza approfondita o pregresso utilizzo del sistema gestionale ACG Enterprise Edition.
- Contesto Produttivo: Provenienza da aziende del settore manifatturiero/industriale o conoscenza specifica dei processi di produzione e pianificazione. xbvzest
- Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e
📌 APPLICATION MANAGER (Romano di Lombardia)
🏢 ALI professional
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.