AGM Solutions cerca un Ethical Hacker per ruolo full remote, con disponibilità a viaggi occasionali.
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
Richiesta laurea in Informatica/Cybersecurity e minimo 4 anni di esperienza in penetration testing e VAPT.
Fondamentale conoscenza OWASP e MITRE ATT&CK;, master di strumenti di vulnerabilità (Nessus/Tenable/Qualys/NMAP) e tool offensivi (Metasploit/BurpSuite/Kali).
Si valuta capacità di scripting (Python/Bash/PowerShell/PHP/PERL/Ruby), AD, Red Teaming e competenze di reti e cloud. xbvzest
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.