ADHR GROUP, Divisione Permanent Recruitment, ricerca per Società operante nel settore delle costruzioni in qualità di general contractor:
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa possibilità scorrendo subito verso il basso.
PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI - JUNIOR
Il Progettista Junior specializzato in impiantistica elettrica sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico, con affiancamento diretto al Project Manager e coinvolgimento in commesse su scala nazionale.
Attività principali:
- Supportare la progettazione costruttiva di impianti elettrici civili terziari e industriali (bassa e media tensione)
- Sviluppare modelli impiantistici in ambiente BIM e aggiornare i modelli informativi di commessa
- Redigere elaborati tecnici (layout impiantistici, schemi funzionali, relazioni tecniche, computi metrici)
- Effettuare verifiche di interferenza (clash detection) e collaborare al coordinamento interdisciplinare
- Supportare il Project Manager nel monitoraggio delle attività progettuali, nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi
- Interfacciarsi con fornitori e ufficio acquisti per la definizione delle specifiche tecniche
Il profilo ideale possiede:
- Esperienza minima nel ruolo
- Conoscenza dei principi di progettazione elettrica e delle normative di settore
- Familiarità con metodologia BIM e software di modellazione (es. Revit MEP o similari)
Sede di lavoro: Bologna
Offerta contrattuale: tempo indeterminato, RAL 25K-35K
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina 'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. xbvzest Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.N.13/I/0013269.
📌 Progettista Impianti Elettrici (Pescara)
🏢 ADHR Group
📍 Pescara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.