Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia ricerca per azienda cliente operante nel settore della carpenteria medio-pesante e della realizzazione di componenti e impianti per il settore siderurgico una figura di IMPIEGATO/A TECNICO/A – GESTIONE COMMESSE. La risorsa sera inserita all'interno dell'ufficio tecnico e seguirà le commesse affidate, occupandosi della progettazione e del disegno tecnico e fungendo da punto di riferimento per il coordinamento tra cliente, fornitori e produzione. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
-
- Realizzazione e sviluppo di disegni tecnici e progettazione di componenti e strutture in carpenteria metallica;
- Elaborazione e aggiornamento della documentazione tecnica relativa alle commesse;
- Analisi delle specifiche tecniche e delle esigenze del cliente;
- Gestione e monitoraggio della commessa nelle diverse fasi di sviluppo;
- Interfaccia con i clienti per la raccolta delle esigenze, la gestione delle richieste e l'avanzamento delle attività;
- Interfaccia con i fornitori per aspetti tecnici, approvvigionamenti e gestione delle forniture;
- Collaborazione costante con la produzione per la corretta realizzazione dei particolari e la risoluzione di eventuali problematiche tecniche;
- Esecuzione di sporadici rilievi tecnici presso i cantieri e presso i clienti;
- Supporto nella verifica dell’avanzamento della commessa e nel rispetto delle tempistiche concordate.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-
- Diploma di Perito Meccanico, Geometra o formazione tecnica equivalente;
- Esperienza, anche breve, maturata in ufficio tecnico, progettazione o gestione di commesse in ambito metalmeccanico/carpenteria;
- Buona capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico;
- Conoscenza
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.