Sviluppiamo soluzioni digitali innovative per il mercato B2B e cerchiamo un/una Addetto/a accoglienza da inserire nella nostra sede di Campogalliano. Sarai il volto della nostra realtà, gestendo il primo contatto con clienti e partner in un ambiente orientato all'innovazione tecnologica. Requisiti
diploma di scuola secondaria
ottime doti relazionali e comunicative
buona padronanza del PC e degli strumenti di posta elettronica
attitudine al lavoro di squadra
anche senza esperienza pregressa
Ti occuperai di accogliere i visitatori in sede, gestire il centralino smistando le chiamate verso i team tecnici, organizzare le agende per i meeting e supportare l'ufficio con l'inserimento di dati su gestionali interni. Avrai modo di crescere in un contesto professionale.
Offerta e vantaggi
retribuzione 1400-1500 € lordi mensili
contratto tempo pieno full-time
Formazione continua
Buoni pasto
Computer aziendale
disponibilità immediata
Sede di lavoro: Campogalliano
📌 Hostess/steward per centro servizi IT (Campogalliano)
🏢 impiegando.com
📍 Campogalliano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.