Generali Italia cerca una risorsa per l’Unità Global Corporate & Commercial Italia, responsabile di pipeline dati, data engineering, AI e governance.
Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa opportunità prima di inviare la sua candidatura.
Si occuperà di sviluppo di reporting, dashboard e use case AI a supporto del business, coordinando con Central Team e IT per soluzioni data-driven, con focus su flessibilità e crescita qualificato. xysqume
Laurea STEM, esperienza consolidata in data science/AI e ottima conoscenza di AWS, DWH, data lake e strumenti di visualizzazione.
J-18808-Ljbffr
📌 Global Data (Romano di Lombardia)
🏢 Generali Italia
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.