Italiano (Italian) Compresso. Per espandere, premere Invio Espanso. Per comprimere, premere Invio Opportunità professionali: Addetto/a Pescheria - Part Time 24h (4271) ID richiesta4271-Pubblicata14/10/2026-Iper Castelfranco-CARPANI 21A Iper La grande i,azienda italiana operante nel settore dellaGDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Addetto/a Pescheriaper il suo punto vendita diCastelfranco (TV) Posizione Mansioni: Pulizia, taglio e sfilettamento del pesce Rifornimento e riassortimento del banco con i prodotti del reparto pescheria. Controllo delle date di scadenza e rotazione dei prodotti. Manutenzione dell'ordine e della pulizia del reparto. Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze; indicazioni sulla preparazione e conservazione del pesce e dei frutti di mare. Segnalazione al responsabile di eventuali anomalie o problemi. Conoscenza approfondita dei diversi tipi di pesce, delle loro caratteristiche e delle stagionalità.
Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi. Manualità e precisione nella pulizia e preparazione del pesce. Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi. Contratto: Commercio - H011 Retribuzione: 13.000€ - 15.000€ Le informazioni sulla RAL (Retribuzione Annua Lorda) sono fornite in conformità alla normativa in materia di trasparenza retributiva e indicano la retribuzione iniziale o la fascia retributiva prevista per la posizione in oggetto. La determinazione della retribuzione individuale avverrà tenendo conto delle competenze, dell'esperienza e delle caratteristiche professionali del candidato selezionato. Le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono un'offerta contrattuale vincolante Altre informazioni Se sei una persona precisa, affidabile, con
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.