Samsic HR Italia
SAMSIC HR - Filile di Bergamo
ricerca per storica realtà della zona:
OPERAIO/A CNC
Profilo ricercato
Il candidato/a, all'interno del reparto CNC, lavorerà su torni e si occuperà del carico e scarico e conduzione macchine, attrezzaggio,
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo anche breve;
- Conoscenza di macchinari cnc;
- Disponibilità al lavoro a giornata;
Luogo di lavoro: Vertova
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, giornata 8:*****:00 retribuzione **** lordi mensile x 13 mensilità
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta presso l'azienda Cliente.
Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio in base alla seniority del candidato/a.
Informazioni aggiuntive
Esperienza ricercata :
Esperienza minima
Durata della missione :
6 Mesi
Automunito :
Sì
Samsic HR Italia applica una politica di pari occasione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/******* del 20/12/2010.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione/Operations
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.