Coordinatore Turno E Servizio Ospiti- Hotel Zona Malpensa (Bardi)

Coordinatore Turno E Servizio Ospiti- Hotel Zona Malpensa (Bardi)

17 ott
|
Adecco
|
Bardi

17 ott

Adecco

Bardi

Adecco, filiale T& T Malpensa, ricerca, per struttura alberghiera situata in zona Aeroporto di Malpensa, un/una Guest Experienze Supervisor/Shift Leader La risorsa, durante il turno di lavoro, coordina il team operativo e garantisce un'ottima esperienza per il cliente. Principali responsabilità: Supervisione del team: coordinare gli addetti durante il turno, assegnare compiti e priorità, supportare e formare i collaboratori, gestire eventuali criticità operative. Gestione dell'esperienza cliente: procedure di check-in degli ospiti, accogliere e assistere gli ospiti, Gestione operativa del turno: Supporto al management: riportare risultati e problematiche al manager, monitorare KPI e performance del turno, supportare l'organizzazione del personale, Compilare e verificare i report, i registri Bilanciare e versare gli incassi. Requisiti:
Capacità di Leadership e di coordinamento del personale.




Forte orientamento al cliente e attenzione alla qualità del servizio.
Problem solving e capacità decisionale.
Buone doti comunicative e relazionali.
Diploma di scuola secondaria superiore o equivalente. Impegno orario: full time Orari su turni: mattina 6:*******:30 o 7:*******:30, pomeriggio 15:*******:30 o 16:*******:005 giorni lavorativi + 2 giorni di riposo a rotazione. Richiesta di svolgimento anche di turni notturni sul mese. Offerta: LIVELLO C1, RAL EUR *************** (compresa di 13esima e 14esima)Contratto a tempo determinato tempo pieno ( sostituzione maternità). Si inizia con 6 mesi con possibilità di proroga Luogo di Lavoro: Zona Malpensa, Ferno (VA)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time

📌 Coordinatore Turno E Servizio Ospiti- Hotel Zona Malpensa (Bardi)
🏢 Adecco
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore turno e servizio ospiti- hotel zona malpensa (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore turno e servizio ospiti- hotel zona malpensa (bardi) / bardi