Siamo alla ricerca di un/unaADDETTO/A ALLE PULIZIEpresso un nostro appalto in ambito scolastico aVERONA.
La risorsa sarà inserita all'interno della struttura per occuparsi principalmente della sanificazione e lavaggio di attrezzature da lavoro, utensili da cucina e riordino degli ambienti a disposizione.
Si richiede:
preferibile pregressa esperienza nella mansione;
flessibilità oraria e doti organizzative;
puntualità nell'esecuzione delle attività.
cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;
politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilitàpart time, dal lunedì al venerdì , orari turnazioni possibili o ********** o *********** o ***********.
Assunzione diretta al 7' livello.
RAL:******€ (da riproporzionare sul part-time)
CCNL: Turismo e pubblici esercizi
Codice CNEL: H05Y
Il processo di assunzione è stato definito all'interno della certificazione UNI/PdR 125:**** ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link /
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.