17 ott
|
Humangest S. P. A.
|
Milano
17 ott
Humangest S. P. A.
Milano
Humangest S.p.a., Filiale di Milano, è alla ricerca di una Segretaria / Addetta Front Office da inserire nel team di un centro medico. Il centro è specializzato nella prevenzione, nella diagnosi e nella riabilitazione dei disturbi e delle difficoltà legati alla voce, al linguaggio, alla comunicazione e alla sfera psicologica ed emotivo-comportamentale.
Cerchiamo una persona solare, organizzata e affidabile, con spiccate capacità relazionali, che sappia accogliere pazienti e famiglie con professionalità, attenzione ed empatia.
Principali mansioni
Accoglienza dei pazienti e gestione del front office.
Gestione delle telefonate, delle e-mail e delle richieste di informazioni.
Organizzazione degli appuntamenti e gestione delle agende dei professionisti.
Gestione delle attività di segreteria e della documentazione amministrativa.
Supporto organizzativo al team sanitario e collaborazione con i professionisti del centro.
Cura della comunicazione con pazienti e famiglie, nel rispetto della riservatezza e della privacy.
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.
Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Buona conoscenza degli strumenti informatici.
Sensibilità,
discrezione ed empatia nella relazione con pazienti di diverse età e con le loro famiglie.
Costituiranno titolo preferenziale una precedente esperienza in ruoli di segreteria o front office, preferibilmente in ambito sanitario, e la conoscenza di gestionali per la gestione degli appuntamenti.
Cosa offriamo
Iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Ccnl di riferimento Commercio, livello 4 o 3 (range ral *****k)
Orario:
Dal lunedì al venerdì dalle ore ***** alle ore ***** con un'ora di pausa.
Sede di lavoro:
Milano (zona Loreto)
#nordovest
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
Settore: Altro
Ruolo: Altro
CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio
Salario mensile lordo: EUR **** - EUR ****
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
📌 Impiegato/A Front Office (Milano)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Milano