Impiegato Import Export - Genova

Impiegato Import Export - Genova

17 ott
|
Humangest
|
Genova

17 ott

Humangest

Genova

Humangest Spa filiale di Genova, Agenzia per il lavoro Autorizzata dal Ministero del lavoro e delle Politiche sociali n.
Prot 13/I/*****, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore LOGISTICO la figura di un/una: IMPIEGATO/A IMPORT EXPORT Principali responsabilità:Gestione delle pratiche di importazione ed esportazione via terra, mare e aereoPredisposizione e controllo della documentazione doganale e di trasporto (DDT, fatture, packing list, CMR, BL, AWB)Coordinamento con spedizionieri, vettori e clienti internazionaliMonitoraggio delle spedizioni e gestione delle tempistiche di consegnaSupporto nelle operazioni doganali e gestione eventuali anomalie o ritardiInserimento dati e aggiornamento sistemi gestionali Requisiti richiesti:Diploma o laurea in ambito economico, logistico o linguisticoEsperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore logistico o spedizioniBuona conoscenza della lingua ingleseConoscenza della documentazione export/import e dei principali IncotermsBuona dimestichezza con strumenti informatici e gestionaliPrecisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team Tipologia Contrattuale: inserimento diretto in azienda, iniziale a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.CCNL COMMERCIO E TERZIARIO .
RAL TRA ****** E I ****** EURO Orario di lavoro:



full-time #nordovestSGB Humangest promuove ed offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.La ricerca è rivolta a candidati dell'uno o dell'altro sesso, nel rispetto della normativa vigente in materia di parità di trattamento e non discriminazione.Non saranno prese in considerazione caratteristiche personali non pertinenti ai requisiti essenziali della posizione, incluse quelle relative a sesso, origine razziale o etnica, religione o convinzioni personali, disabilità, età, orientamento sessuale, stato civile o familiare, gravidanza, maternità o paternità.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione vietandone la realizzazione al proprio interno.La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ******** ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.Gli interessati, ambosessi, (l.******), sono invitati a consultare il sito dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ********.
Settore: Trasporti e logisticaRuolo: Logistica/MagazzinoCCNL applicato: AUTOTRASPORTO MERCI - ConfartigianatoSalario mensile lordo: EUR **** - EUR ****Percentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore

📌 Impiegato Import Export - Genova
🏢 Humangest
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato import export - genova / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato import export - genova / genova