Adecco Italia S.p.A. - Logistics & Mobillity ricerca per multinazionale leader di mercato nel settore trasporti e logistica, specializzata in spedizioni via terra: Impiegato logistico, part time a Orbassano(TO)
La risorsa, inserita all'interno di un team di lavoro, si occuperà di assistenza clienti, compilazione report spedizioni, data entry e consegna della merce (accedendo al magazzino).
Requisiti:
- Esperienza pregressa con contatto clientela;
- Diploma;
- Buona conoscenza di Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamici ed in team;
Si offre contratto iniziale un mese, part time 20 ore a settimana lunedì/venerdì.
Orario pomeridiano flessibile 16:*****:00.
Inserimento con livello 4J (€10,51 lordo/h)
Ticket buoni pasto di 8 euro
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Orbassano (Torino)
Disponibilità oraria:
Part Time pomeriggio
Tempo parziale mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Impiegato Logistico - Part Time (Montà)
🏢 Adecco Italia
📍 Montà
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.