Addetto assemblaggio elettronico... (Modena)

Addetto assemblaggio elettronico... (Modena)

19 ott
|
Manpower
|
Modena

19 ott

Manpower

Modena

Manpower, per rilevante realtà aziendale operante nel settore dell'elettronica industriale, specializzata nello sviluppo e nella produzione di apparecchiature elettroniche, ricerca una figura da inserire all'interno del reparto produttivo.

La risorsa si occuperà inizialmente di attività di assemblaggio elettronico e saldatura manuale a stagno di componenti elettronici.

Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa nella saldatura a stagno di componenti elettronici.

- Buona manualità e precisione nelle lavorazioni di assemblaggio.

- Capacità di lavorare seguendo istruzioni tecniche e standard qualitativi.

- Affidabilità, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team.

L'azienda offre:





- Inserimento con CCNL Metalmeccanica Industria.

- Inquadramento livello D2.

- Retribuzione indicativa di circa 1.700 € lordi mensili.

- Orario di lavoro: 08:00-12:30 e 14:00-17:30, dal lunedì al venerdì.

- Possibilità di effettuare straordinari il sabato.

- Mensa aziendale agevolata.

Sede di lavoro: Castelnuovo Rangone

Se sei una persona precisa, con esperienza nella saldatura elettronica e desideri entrare a far parte di una realtà solida e tecnologicamente avanzata, inviaci la tua candidatura!

📌 Addetto assemblaggio elettronico... (Modena)
🏢 Manpower
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto assemblaggio elettronico... (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto assemblaggio elettronico... (modena) / modena