Categoria: Transport & Distribution Luogo di lavoro: Milano e provincia Per Spedizioniere internazionale di medie dimensioni a Segrate ricerchiamo un Customer service aereo con esperienza nel ruolo di almeno 3 anni e con buona conoscenza della Lingua Inglese.
Organizzazione del ritiro della merce
Contatto con fornitori / aziende di trasporti
Contatto con agenti esteri
Contatto con il cliente per aggiornamento della spedizione
Interfaccia con reparto operativo e commerciale per la corretta gestione della pratica
Monitorare lo stato delle spedizioni e intervenire in caso di necessità per risolvere eventuali problematiche.
Gestire le richieste dei clienti, fornendo soluzioni rapide e personalizzate.
Collaborare con il team logistico per ottimizzare i processi operativi.
Assicurare il rispetto delle normative doganali e di sicurezza per le spedizioni aeree.
Supportare l'analisi dei costi e l'efficienza delle operazioni logistiche.
Requisiti: Cerchiamo una persona che abbia:Esperienza pregressa nella gestione di spedizioni aeree o in ambito logistico.Conoscenza delle normative doganali e dei processi di import/export.Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.Padronanza della lingua inglese per la gestione di comunicazioni internazionali.Proattività e problem solving per affrontare eventuali criticità operative.
#J-18808-Ljbffr
📌 Customer service aereo a Segrate (Milano)
🏢 Michael Page International
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.