assemblatore meccanico (f/m/nb) - Fontanafredda

assemblatore meccanico (f/m/nb) - Fontanafredda

19 ott
|
Società riconosciuta
|
Fontanafredda

19 ott

Società riconosciuta

Fontanafredda

Randstad Italia Spa divisione Technical di Sacile (PN) per rilevante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, in ottica di ampliamento organico, ricerca un assemblatore meccanico (f/m/nb).
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad inserimento diretto in azienda. Il posizionamento economico all'interno del range sarà definito sulla base delle competenze, delle responsabilità e dei fattori inerenti allo specifico ruolo. Mensa aziendale.
Ccnl metalmeccanico industria; Retribuzione annua: 22000€ - 28000€.
Luogo di lavoro: Fontanafredda(TV).
Orario di lavoro: a giornata, dal lunedì al venerdì.

Di cosa si occuperà l’Assemblatore Meccanico?

assemblaggio e montaggio meccanico dei componenti;
lettura schema di montaggio;




test e collaudo dei componenti montati.

Quali requisiti deve avere l’Assemblatore Meccanico che stiamo ricercando?
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale;
pregressa esperienza nel campo metalmeccanico;
ottima conoscenza del disegno meccanico;
ottima capacità di utilizzo delle principali attrezzature da officina (trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche, cacciaviti, mole);
precisione, buona manualità e flessibilità.
Cosa aspetti, candidati ora!
Invia il tuo curriculum a [email protected]

📌 assemblatore meccanico (f/m/nb) - Fontanafredda
🏢 Società riconosciuta
📍 Fontanafredda

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assemblatore meccanico (f/m/nb) - fontanafredda / fontanafredda

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assemblatore meccanico (f/m/nb) - fontanafredda / fontanafredda