ADDETTO/A ALLE PULIZIE – TEMPO PARZIALE 20 ORE SETTIMANALI
Per importante azienda cliente operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di 1 Addetto/a alle Pulizie da inserire per attività di pulizia quotidiana degli ambienti aziendali.
MANSIONI:
- Pulizia e igienizzazione degli ambienti di lavoro;
- Riordino e mantenimento degli spazi aziendali;
- Utilizzo degli strumenti e dei prodotti per la pulizia.
REQUISITI:
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
- Disponibilità a lavorare su orario spezzato.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
📌 Addetto/a alle pulizie... (Modena)
🏢 Jobbydoo
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.